Asif Kapadia dirige 2073, un documentario che guarda al futuro e alle sfide che il mondo dovrà affrontare tra 50 anni. Ispirato La Jetée, il classico film di fantascienza sperimentale del 1962 diretto da Chris Marker, il film è ambientato in un futuro distopico ambientato nel 2073.