Jenny McKenzie è una bambina che ha avuto una infanzia molto difficile. È ancora troppo piccola quando suo padre, appena nominato membro della Suprema Corte degli Stati Uniti, viene ucciso. Una madre ninfomane, non si è mai occupata di lei. Lo stesso dicasi della nonna, attrice troppo impegnata a proporsi per nuove parti. Un inferno! Ma come qualche volta succede nella vita, la noiosa e frustante esistenza di Jenny improvvisamente cambia.