Le vite di due ragazzi di colore (uno africano ed uno afro-caraibico) nel ghetto nero nell'Inghilterra degli anni '80, e le tensioni etniche fra i rispettivi gruppi. Lewis deve affrontare l'opposizione e le incomprensioni del padre quando tenta di diventare un ballerino professionista. Lewis ha stretto una forte amicizia con un ragazzo africano, Ramsey, e ha una storia con una ragazza afro-caraibica, Maudi.