Una storia microrealista su una separazione, dal punto di vista della migliore amica della moglie. Klára lascia il marito e va via di casa. La sua amica, Ági, la aiuta. In totale fanno sette viaggi in auto. Sebbene facciano ogni volta lo stesso percorso di andata e ritorno, ogni giro è diverso.