Ana e Oscar hanno trent’anni e stanno per andarsene via. Oscar, intrappolato da un pessimo contratto medico, ha ancora una dipendenza dalla sua ex. Ana, senza compagno né lavoro, si sente persa e progetta di trasferirsi. Ma il 1° gennaio 2016 si conoscono, e andarsene perde di significato. Nel corso dei dieci anni successivi dovranno fare i conti col passare del tempo e con le decisioni che prenderanno.