Un giovane, Aldo Formazzoni, ha ricevuto dalla famiglia il compito di portare avanti una faida centenaria. Nella vecchia Napoli, un ragazzo ai primi passi nel mondo della malavita era stato ucciso. Il prozio di Aldo, in fuga dalla polizia dopo una rapita in una gioielleria, era stato ucciso a sangue freddo dopo la resa. La vendetta ha inizio.