Nel loro appartamento popolare alla periferia di Parigi, Nicole e suo figlio Serge vivono un amore fusionale che sboccia contro ogni previsione. Ma con l'avvicinarsi delle vacanze di Natale, la loro relazione e la loro vita vengono sconvolte.