Roma, 1933: Sarah, una bellissima aristocratica americana moglie di un facoltoso imprenditore, si innamora di Guido, un giovane ingegnere. Fra loro inizia una travolgente storia d'amore, tanto che Sarah è disposta a lasciare il marito. Ma improvvisamente, un giorno, Guido scompare senza lascire tracce...