Curtis, 12 anni, e suo fratello maggiore Ricky, crescono in uno dei sobborghi più depressi di Londra. Una piccola discussione di strada si trasforma in un circolo di violenza con conseguenze devastanti per entrambi, per la loro famiglia e gli amici.