Primavera nei vigneti francesi di Champagne. Patrick ha riunito i suoi più vecchi amici per il suo addio al celibato. Il problema è che tutti odiano la sua futura moglie. Questo potrebbe così diventare un fine settimana infernale nel paradiso dei buongustai.