Una mattina all'interno di una gioielleria si consumano un omicidio ed un suicidio. In conseguenza di questi accadimenti la vita di un uomo cambierà radicalmete. La disperazione e le umiliazioni in un mondo dove le ingiustizie sociali sono il suo fondamento.