Sergio, nato e cresciuto in un quartiere operaio della periferia di Torino, vive una vita senza futuro. Sogna la fuga, sogna di essere altrove. Trovatosi di colpo senza soldi e senza casa, Sergio scopre un altro mondo a pochi chilometri da dove è sempre vissuto: in centro città, nel vivacissimo ghetto degli immigrati del terzo mondo.