Ciccio è a casa, bloccato a letto a seguito della frattura del bacino. Ha un solo scopo: trovare una donna che s’infili nel suo letto. Tra le varie visite, che in modo tragicomico contribuiscono solo ad accrescere il suo desiderio, senza soddisfarlo, si presenta anche una poliziotta, che lo interroga sulla scomparsa della fidanzata: Ciccio è indiziato di omicidio...