Il paranoico Sean Veil vive nel terrore di essere arrestato dalla polizia per crimini non commessi. Per avere sempre un alibi, Veil comincia a filmare ogni suo movimento attraverso un intricato sistema di telecamere e abitudini. Il piano funziona fino al giorno in cui la polizia viene ad arrestarlo e l'unica cassetta che potrebbe provare la sua innocenza manca.