Calamaro, un giovane della periferia romana, deve aiutare i suoi amici storici nell’occultamento di un cadavere. Tutta colpa di Jason, che nella notte del suo trentesimo compleanno ha combinato un disastro. L’incapacità del gruppo nel gestire la situazione porterà a scelte sempre più scellerate e ad un inevitabile confronto.