Zurra, una bellissima ragazza che vive in una casa vicino ad un lago, è molto chiusa e riservata - forse perché nel suo passato ci sono stati molti anni di cura presso un ospedale per malattie mentali - ma la sua vita sembra cambiare quando incontra Igor, bello ed affascinante e anche se è un criminale...