Un marito piantato, in fuga dal disastro del giorno del matrimonio ed una cameriera stanca di essere il secondo violino per la moglie del suo amante si trovano nella campagna itrlandese. Lui vuole ubriacarsi e dimenticare, lei mettere ordine nella sua vita, e stare lontana dalla città. Quando tra i due il gelo iniziale comincia a sciogliersi, qualche bicchiere in più li avvicina..