Un giornalista americano, inviato in Sud Africa a documentare i processi per i reati commessi durante l'Apartheid, incontra una reporter sudafricana che segue la vicenda per conto di una radio locale. I due si ritrovano dentro gli incubi di quel periodo terribile, con gli spettri e le atrocità che lo hanno animato. L'esperienza che condividono finirà per avvicinarli.