L'esistenza di Michael cambia quando l'anarchico Roy entra nella sua vita e la rivoluziona. Michael vive di immaginazione. Rory riesce a muovere soltanto il mignolo. Michael parla a malapena, e viene capito di rado. Rory non sta mai zitto. Michael è testardo. Rory impaziente. Entrambi sono su una sedia a rotelle. Per 24 anni, hanno sofferto ognuno per conto proprio. Ora stanno per formare un due eccezionale.