Estate 1970. Mentre Belfast viene divisa, due ragazzi decidono di scappare dalla città bruciata dall'odio per diventarne i suoi eroi, come Butch Cassidy e Billy the Kid. Giurano di diventare fratelli di sangue, con lo scopo, un giorno, di raggiungere le grandi distese australiane.