Il film racconta la storia di una coppia che, alla ricerca disperata di un figlio, partirà per la Spagna per mettersi nelle mani di una clinica specializzata in fecondazione assistita. I loro piani verranno stravolti dall’incontro con una giovane ragazza, apparentemente perfetta, che si offrirà di portare avanti la gravidanza al posto loro.