Un insegnante russo documenta in segreto la trasformazione della scuola della sua cittadina in un centro di reclutamento per la guerra durante l’invasione dell’Ucraina, mettendo in luce i dilemmi etici con cui gli educatori si confrontano tra propaganda e militarizzazione.