Cleo, maestra in pensione e Sandra, famosissima attrice di telenovelas: due donne che, stanche della routine, decidono di vivere un fine settimana in modo diverso. Non sanno che è soltanto il primo passo verso un futuro che sconvolgerà il loro destino. Conoscono Carlos, camionista e avventuriero, che si unisce a loro.