Una peculiare rivisitazione dell'Inferno di Dante come dramma queer corale. Ambientata in una scena urbana, l'azione ruota attorno a un bar dove diversi personaggi hanno a che fare con l'incarnazione della Morte. Psichedelico, mistico e intriso di uno spirito tropicale.