La vita di Valeria subisce una dura scossa quando il suo amante Yves, molto più grande di lei, muore.La aiuterannoa superare la situazione i suoi particolari vicini, il figlio di Yves e suo padre, che ritorna dall'Argentina disposto a ricominciare nella terra che aveva abbandonato da bambino.