Stefan Djordjevic aveva originariamente progettato di realizzare un film sulla madre malata, ma dopo la sua morte ha cambiato idea, dedicando questo primo lungometraggio profondamente toccante alla sua intera famiglia, e lo vede tornare a casa tra il caldo abbraccio dei suoi cari.