Perla, una pittrice di talento con una figlia musicista altrettanto talentuosa, vive una vita agiata nella Vienna dei primi anni '80 quando riceve una chiamata che fa riaffiorare i fantasmi del suo passato nella Cecoslovacchia comunista e deve rischiare tutto per andare avanti con la sua vita.