Il primo film ad essere realizzato utilizzando la lingua Meänkieli. Una donna cristiana intrappolata nel movimento settario del marito combatte silenziosamente per proteggere la sua famiglia dalla sua bizzarra e sempre più pericolosa visione del mondo.