In questo road movie che salta da un genere all'altro, Violeta, la regista di un porno lesbico amatoriale di successo, viene invitata a realizzare un crossover mainstream. Con un budget e un cast, ma senza un'idea precisa di dove andare, la troupe parte per un viaggio on the road alla ricerca del film perfetto.