Una donna arriva su un'isola per seppellire il marito recentemente scomparso. Un prete si è stabilito lì per sfuggire alla chiesa di cui lei ha iniziato a dubitare. I sospetti iniziali lasciano gradualmente il posto a un legame toccante, mentre colpa e grazia si intrecciano in questo dramma di Pirjo Honkasalo.