Albert Oehlen si mette dietro la macchina da presa per presentare un ritratto di se stesso, nella vita e nel lavoro, sebbene sostituito dall'attore e altrettanto sfacciato iconoclasta Udo Kier, con il musicista Kim Gordon nel ruolo del suo sé interiore, intervistatore e giudice.