Dopo che suo padre è coinvolto in un grave incidente, la vita dell'undicenne Yuna viene sconvolta. Riunita con sua madre, Yuna affronta la possibilità di un drastico cambiamento, che si rifiuta di affrontare. Il film d'esordio di Miwako Van Weyenberg è un tenero e sentito dramma di formazione.