Il giovane produttore Max Wilfriend riesce a portare a termine il suo primo film, ma Leopold, un paffuto dirigente televisivo, rifiuta l’acquisto del suo film nonostante tra sia stato stipulato un accordo verbale. Per riuscire a convincere il canale televisivo a comprare il suo film, decide di mettere in atto una protesta dalle conseguenze esilaranti.