Su un'isola remota, Munir cerca la solitudine per riflettere su un ultimo atto, solo per trovare un conforto inaspettato nella presenza silenziosa di Valeska (Hanna Schygulla), la cui compassione riaccende la sua voglia di vivere che sta affievolendosi.