Più freddo del ghiaccio, il suo bacio trafigge il cuore... Anni '70. Jeanne, una giovane fuggitiva, cade sotto l'incantesimo di Cristina, l'enigmatica star di La regina delle nevi, un film che viene girato nello studio dove Jeanne si è rifugiata.