Rose e sua figlia Sofia si recano in una città costiera spagnola per incontrare un'enigmatica guaritrice. Mentre Sofia abbraccia una relazione con un affascinante sconosciuto, le tensioni con la madre autoritaria minacciano il loro fragile legame.