La sera del 31 marzo 1943, il leggendario paroliere Lorenz Hart deve fare i conti con l'autostima distrutta nel bar Sardi's mentre il suo ex collaboratore Richard Rodgers celebra la prima del suo rivoluzionario musical di successo "Oklahoma!".