Pablo Thevenet è uno strano giustiziero, non proprio simile a Jack lo squartatore, come desidererebbe. Ne condivide lo humor nero e compie azioni tanto sfacciate che il leggendario assassino di Whitechapel ne sarebbe orgoglioso. I fatti compiuti da questo strambo serial killer lasciano stupefatto più d'uno.