Grazie ad un colpo di fortuna, due poveri diavoli, perdenti nati, avranno la possibilità di vedere una luce nelle loro disperate vite. I due, uno tassista ed un altro ex-esperto di cinema, saranno coinvolti in un'operazione clandestina accompagnati da due prostitute.