Le sorelle Jane e Ursula Widdington vivono in una casa su una baia. Un giorno, il mare restituisce un giovane naufrago. Le donne lo curano, e scoprono che il ragazzo è un dotato violinista polacco che non conosce l'inglese. Una delle sorelle s'innamora di lui, ma un artista, in visita alla baia, le convince a farlo esibire a Londra in un prestigioso concerto.