Grazie al suo sorriso magico Bruno si è fidanzato con Lauretta, anche lei padrona di un bar come la sua precedente fiamma, alla quale ha giurato di mettere la testa a posto. E infatti, ufficialmente, Bruno lavora come attorucolo e generico a Cinecittà. Ma nei momenti meno ufficiali, insomma sempre, Mandrake continua a giocarc e a rovinarsi con le corse al trotto...