Quando uno spacciatore di cocaina di successo decide di pensare al ritiro, il boss Jimmy Price gli assegna un compito difficile: trovare Charlotte Rider, figlia scomparsa di un vecchio amico di Jummy. A complicare tutto, un carico di ecstasy da due milioni di sterline, ed una brutale setta neo-nazista e una serie di equivoci.