Stanco del suo lavoro nel commercio al dettaglio, Matthew riesce a infiltrarsi nella cerchia ristretta di una popstar in ascesa, Oliver, e si compiace del suo nuovo status di membro indispensabile dell'entourage. Ma quando Matthew si rende conto di quanto sia facile rimpiazzarlo – o, peggio ancora, che non è così importante come credeva – farà di tutto pur di restare al centro dell'attenzione di Oliver e della sua cerchia.