Un allevatore di polli, affetto da gravi disturbi psichici e che da bambino ha già ucciso i genitori, assume una domestica. Dapprima la riduce in schiavitù e infine uccide anche lei. Sulle tracce dell'assassino l'ispettore Rotko, il tenente Dandini e il sergente Gardfield. Finale a sorpresa.