Di ritorno in Francia scopre che il matrimonio non è valido. Gilberte sposa allora Georges Valandry, ricco imprenditore. Questo crede alla felicità del matrimonio, a partire dal momento che si è il primo marito. Ignora tutto del precedente impegno con Eric Thomson... Solo la sorella di Gilberte, Arlette Poumaillac, celibe, conosce il segreto.