In una stanza nel carcere di San Vittore a Milano si incontrano Marinella Colombo accusata di aver rapito i suoi stessi figli e il Procuratore che ha l’obbiettivo di farsi dire dove li tiene nascosti. In questo ultimo interrogatorio, Marinella ripercorre la sua battaglia di anni contro lo Jugendamt, l’ente che in Germania si occupa dei minori e che l’ha privata dei figli.