Un giovane suqalo d'alta finanza legge l'oroscopo in una rivista di fotoromanzi. Colpito dal potenziale divinatorio della rivista, decide di scoprire il suo oroscopo del mese successivo. La rivista è gestita da tre eccentrici indivudui, romantici sostenitori di idee obsolete. Per avere il suo oroscopo, si finge attore di fotoromanzi.