Lolo, hacker senza fascino, spia la bella vicina Andrea con una webcam. Due hooligan, Nene e Tomson, discutono sul modo più probabile di avere un cancro- per il fumo o, come sostiene Nene- per un caso del destino. Un russo obeso, Svóboda, che non si fida neanche della sua ombra, deve dare venti diamanti a Lolo per pagargli un cd con i codici di accesso ad una banca svizzera.