1997, Italia del Sud, cinque ragazzini alle prese con la scomparsa di un cane, sullo sfondo un’industria chimica piena di verità celate. Un’avventura tra giallo e fantastico dove i misteriosi avvenimenti che si verificano attorno ai ragazzini e alla cittadina li porterà a scontrarsi con “il migliore dei mali”.