César, vedovo sessantenne, vive in campagna con sua figlia minore Luz. Sua moglie, Lucía, morì di parto dando alla luce Luz. César è un uomo burbero ma di buon cuore. Luz, dopo il matrimonio degli altri figli, è tutto il suo mondo. Farebbe qualunque cosa per lei.